“Territoriopertutti” è il progetto inclusivo che crea comunità. Domani il secondo incontro a Bussoleno.
27 febbraio 2024 – Questa mattina su Radio Dora è intervenuto il presidente della Cooperativa 19, Antonio Scarlatelli, per invitare il pubblico a partecipare al secondo incontro per il progetto “Territoriopertutti”. Infatti domani 28 febbraio alle ore 18:00, presso la sala consiliare di Bussoleno, si terrà un momento di confronto per parlare di demenza e Alzheimer. Scopri di più ascoltando i podcast.
Radio Frejus e Radio Dora
Radio Frejus e Radio Dora hanno dato spazio al progetto Territorio per Tutti nel mese di febbraio, prima dell’incontro del giorno 28.
Ascolta gli audio



Op.16.3 – Organizzazione di processi di lavoro comuni e servizi di turismo rurale – Studi di fattibilità per la creazione di progetti di comunità” Descrizione progetto – Territorio per Tutti (TxT) – Progetto di fattibilità tecnica ed economica (Pfte) per la creazione di un’impresa di comunità rivolta all’inclusione di categorie svantaggiate con coinvolgimento attivo di operatori e imprese del territorio, in un percorso di sviluppo di turismo sostenibile e di prossimità accessibile a tutte e tutti. Costo complessivo del progetto € 21.659,55 di cui quota FEASR € 21.659,55
